I nostri Social

Calciomercato

Vlahovic vuole la Juventus: la strategia dei bianconeri (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

È rottura (insanabile) tra Dusan Vlahovic e la Fiorentina, l’attaccante serbo è uscito allo scoperto: vuole lasciare Firenze e andare alla Juventus. Il classe 2000, che guida la classifica marcatori della Serie A con il laziale Ciro Immobile, sembra aver sciolto le riserve sul suo futuro.

Vlahovic vuole la Juventus

Avevamo raccontato l’evolversi della trattativa ad inizio gennaio con un’indiscrezione [Qui i dettagli], ora la situazione sembra andare in un’unica direzione: Dusan Vlahovic vuole la Juventus e i bianconeri vogliono il talento serbo. Nel prepartita della gara di Coppa Italia contro il Napoli, Joe Barone aveva chiesto al classe 2000 di prendere una decisione, ed ora il responso sembra essere arrivato.

Stando alle notizie raccolte, Dusan Vlahovic avrebbe scelto la Juventus, l’unica pista che lo spingerebbe a lasciare Firenze già nel mercato di gennaio. Nelle settimane passate, l’entourage del serbo ha deciso di rifiutare la ricca offerta dell’Arsenal. I bianconeri, quindi, sarebbero in pole rispetto alle altre pretendenti.

Pubblicità

La strategia bianconera

Anche la Juventus vuole Dusan Vlahovic. Il club bianconero starebbe studiando la strategia giusta per convincere la Fiorentina e Rocco Commisso a cedere la propria stella. Stando alle notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’accordo con l’entourage del giocatore sarebbe stato trovato da tempo: un quinquennale da 6 milioni e mezzo di euro, che con i bonus potrebbe sfiorare gli otto annui.

La Juventus starebbe studiando una formula “alla Chiesa”. Un prestito oneroso, a circa dieci milioni di euro, con obbligo di riscatto a quaranta milioni. Il pagamento sarebbe dilazionato in tre esercizi. La cifra, infine, potrebbe incrementarsi di ulteriori dieci milioni al raggiungimento di determinati obiettivi, collettivi e inidviduali.

Il club bianconero, poi, starebbe provando a velocizzare l’operazione per regalare Dusan Vlahovic a Massimiliano Allegri già entro la fine della finestra di gennaio, in modo tale da evitare l’inserimento di altri club nei prossimi mesi. La Fiorentina vorrebbe una proposta solo cash: l’unico nome che piace sarebbe quello di Dejan Kulusevski, ma manca l’accordo sulla valutazione dello svedese.

Pubblicità

Dusan Vlahovic vuole la Juventus: i bianconero studiano e sognano il colpo.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: profilo Instagram ufficiale Dusan Vlahovic)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza