Calciomercato
Inter, Inzaghi: “Sensi? Domani ne parleremo”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato il match contro il Venezia (e non solo) nella conferenza stampa post gara. Di seguito, quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:
Buonasera mister, è stata una gara particolarmente intensa… – “Veniamo da un periodo intenso con due gare da 120′, c’è stanchezza soprattutto mentale. Ora stacchiamo, avremo più giocatori per lavorare eccetto i sudamericani e gli italiani che faranno lo stage in Nazionale”
Il gol nel finale è diventato un marchio di fabbrica? – “Sinonimo di voglia di non mollare mai, nonostante il campo davvero ingiocabile. Complimenti ai subentrati che ci hanno dato grandissima mano”
La situazione Sensi è cambiata? – “C’eravamo dato un tempo con la società, domani ne parleremo sapendo che ci aspetta un tour de force e che c’è stato l’infortunio di Correa. Il presidente e i dirigenti però cercheranno di fare le cose al meglio”
Come ci si preparerà al secondo tour de force? – “Nel modo migliore possibile, sapendo che ci siamo lasciati alle spalle il primo con Lazio, Juventus e Atalanta”
La preoccupa la sofferenza di oggi? – “No, abbiamo preso gol con Empoli e Venezia che non prendevamo da un po’. Il campo poi è diventato un problema, va sistemato anche per lo spettacolo che uno stadio così merita”.
Follow us!