Juventus
Juventus, Chiellini: “Dybala leader. Allegri garanzia di juventinità”
Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato in un’intervista di DAZN, tra le altre cose, di Dybala ed Allegri. L’argentino è pronto finalmente a diventare uno dei leader della squadra, mentre il tecnico toscano è tornato con entusiasmo alla Continassa. Dopo un inizio difficile in Serie A, adesso i bianconeri sono ripartiti con quattro vittorie di fila ed un pareggio a San Siro contro l’Inter. Le dichiarazioni del difensore, riportate da Tuttomercatoweb:
Dybala nuovo Del Piero? ”Ha tutte le carte in mano e ce la sta mettendo tutta. L’addio di Ronaldo può liberare spazio per lui, ha le caratteristiche tecniche e morali per trascinare questa Juventus”.
Su Allegri: “Sa alzare e abbassare i toni della squadra, dei giocatori. Sa prendere alla leggera la vita, Max mi ha insegnato tanto da questo punto di vista. Lui e Conte sono stato gli allenatori più importanti della mia carriera: così diversi, così vincenti. Da loro ho saputo apprendere l’etica del lavoro, ma anche prendere alla leggera le cose. Sono entrambi speciali, non è un caso se hanno vinto tutti questi campionati”.
Come lo hai ritrovato? “Carico, forse anche troppo. Max è una certezza per i prossimi anni della Juve, è giusto che si sia fatto un progetto a lungo termine, è garanzia di continuità per la juventinità e per tutto ciò che è la Juventus”.
(Foto: Sito ufficiale Juventus)
Follow us!