Calciomercato
Milan: l’idea Adeyemi, tra difficoltà e un attacco da ringiovanire
Il Milan si gode queste ore da capolista comprimaria al pari del Napoli e guarda al prossimo match contro il Torino con la possibilità di poter staccare, almeno momentaneamente, la squadra di Luciano Spalletti.
Frattanto, la società rossonera è sempre vigile sul mercato. Oltre al trequartista, per il quale è previsto un intervento nel prossimo gennaio, il Milan potrebbe progettare nel medio-lungo termine anche un colpo in attacco. Considerando la non più giovane età di Zlatan Ibrahimovic, così come quella di Olivier Giroud, la società valuta comunque di puntare su un profilo per il futuro. Magari più giovane.
Secondo quanto raccolto nei giorni scorsi, gli occhi sarebbero caduti su Karim Adeyemi. Il giovane attaccante del Salisburgo, attenzionato in Italia anche dallo stesso Napoli, è ormai nel mirino di mezza Europa, e c’è chi parla addirittura di un Bayern Monaco in prima fila per il tedesco. Motivo per cui i tempi dovranno essere brevi qualora i rossoneri dovessero ritenere opportuno puntare sulla stellina del Salisburgo per il futuro.
(foto: profilo Twitter ufficiale Milan)
Follow us!