Calciomercato
Milan, Kessie potrebbe diventare un caso: pesa la questione rinnovo

Il ‘caso’ Vlahovic ieri di scena a Firenze durante la partita contro il Cagliari, quando si ha quasi la certezza di possibili addii, diventa difficile sostenere il peso durante una stagione, di un rapporto orami incrinato per mere questioni contrattuali.
Succede anche per Franck Kessie. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, qualcuno è arrivato persino a ipotizzare che l’influenza che l’ha costretto a saltare la trasferta di Bologna fosse un malanno immaginario.
Uno spifferi immediatamente rientrato, anche perché non sarebbe verificabile, e si tratterebbe dunque di una versione da prendere con le pinze.
Resta però l’insofferenza per una situazione, che a causa appunto di un rinnovo che potrebbe non arrivare mai, che porta inevitabilmente ad accendere i riflettori su ogni piccolo incidente di percorso possa verificarsi durante l’anno come è il caso appunto di una banale influenza.
Il Milan potrebbe decidere di adottare la linea dura nei confronti del suo centrocampista? Non è dato sapersi, ma ancora una volta, si pone l’accento sulla questione rinnovi, che troppe volte incide e non poco su una stagione agonistica, oggi Kessie è solo uno dei tanti, ma il tema è sicuramente delicato.
Foto: profilo Twitter AC Milan
Follow us!