I nostri Social

Bologna

Bologna, Fenucci: “Cessione Tomiyasu? Quasi inevitabile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, durante la presentazione di Theate, ha fatto  un bilancio del mercato rossoblù. Ecco le sue parole: “Crediamo tutti di aver migliorato la squadra, abbiamo un anno in più di esperienza nei calciatori rimasti. È arrivato un giocatore con un impatti rilevante come Marko e questo ci dà opzioni in più rispetto al passato. La squadra sembra, al di là della brutta prova in Coppa Italia, più equilibrata e quadrata, proporrà un gioco aggressivo e penso ci aspetti una bella stagione”.

Tomiyasu è stato ceduto nell’ultimo giorno di mercato nonostante la sua indicazione precedente di incedibilità per i calciatori nelle ultime ore del mercato. È stata una cosa pianificata?

“Di pianificato c’è poco nel mercato, avevamo detto che sarebbe partito un calciatore e uno ne è partito. La società che stava manifestando interesse per Tommy è cambiata e la trattativa è stata chiusa negli ultimi giorni, ma l’arrivo di Arthur lo aveva già rimpiazzato, anche se non hanno lo stesso ruolo”.

Pubblicità

(Foto: Sito Ufficiale Bologna)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza