Atalanta
FANTACALCIO – I consigli per la 1ª giornata di Serie A

TORNANO SERIE A E FANTACALCIO
Si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Dopo circa tre mesi di pausa si ritorna ad assaporare il massimo campionato italiano e il tanto amato gioco che ci accompagna fino al prossimo maggio. Si parte con quattro anticipi in programma sabato: alle 18:30 Inter-Genoa e Verona-Sassuolo, mentre alle 20:45 Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. Giornata che prosegue domenica con ulteriori quattro partite: alle 18:30 Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus, alle 20:45 Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina. La 1ª giornata di Serie A si chiuderà di lunedì con i due posticipi in programma: alle 18:30 Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan alle 20:45. Di seguito tutti i calciatori consigliati nelle partite del primo turno:
INTER – GENOA
Nerazzurri da schierare in blocco a partire da Handanovic. Tutti dentro i calciatori dell’Inter, anche vari calciatori più nascosti come Sensi, Darmian e Dimarco. Nei rossoblù pochi calciatori interessanti in chiave fantacalcio, si può virare altrove.
VERONA – SASSUOLO
I neroverdi sono favoriti sui padroni di casa. Si a Consigli tra i pali, anche negli altri reparti prediligiamo gli emiliani a scapito degli scaligeri. A centrocampo Frattesi, Djuric e Traoré sono delle ottime pedine, così come Raspadori e Caputo in attacco. Nei padroni di casa ci affidiamo a Lazovic, Barak e Zaccagni.
EMPOLI – LAZIO
Nei neo promossi toscani possiamo schierare diversi uomini: Stojanovic, Ricci, Bajrami e anche le due punte Mancuso e Cutrone. In casa Lazio bene i difensori Acerbi e Lui Felipe, a centrocampo sono dei top Felipe Anderson, Luis Alberto e Milinkovic Savic. In attacco schieriamo il solito Immobile.
TORINO – ATALANTA
Facciamo affidamento sull’Atalanta, dal portiere fino agli attaccanti. Non esitiamo nell’affidarci agli ospiti, anche per quanto riguarda le seconde linee. I granata non convincono in questa prima partita, possono essere sufficienti Mandragora e Singo.
BOLOGNA – SALERNITANA
Schieriamo in blocco gli uomini di Mihajlovic. I rossoblù sono favoriti contro i campani, possiamo evitare i calciatori di questi ultimi.
UDINESE – JUVENTUS
I bianconeri della Juventus si schierano in blocco, tutti in campo i calciatori di Allegri. Pochi uomini, invece, si possono schierare nell’Udinese. Su tutti schieriamo Pereyra e Molina.
NAPOLI – VENEZIA
Anche i calciatori del Napoli si schierano tutti senza esitare. Gli azzurri sono favoriti e interessanti al fantacalcio, dal portiere fino all’attacco. Nei lagunari possiamo schierare Heymans e Forte.
ROMA – FIORENTINA
In porta preferiamo Rui Patricio a Dragowski. In difesa schieriamo Mancini e Karsdorp, mentre a centrocampo Mkhitaryan, Pellegrini, Veretout e Zaniolo. In attacco sì a Shomurodov. Nei viola ci affidiamo a Castrovilli, Gonzalez e Vlahovic.
CAGLIARI – SPEZIA
Cragno in porta è da preferire all’estremo difensore avversario. Sulle corsie laterali possiamo schierare sia Dalbert che Zappa, a centrocampo Pereiro miglior soluzione. In attacco sì al tandem Joao Pedro-Pavoletti. Nei liguri schieriamo Bastoni, Kovalenko, Verde e Gyasi.
SAMPDORIA – MILAN
In porta Maignan si preferisce ad Audero. In casa Sampdoria possiamo schierare Augello in difesa, mentre a centrocampo Damsgaard e Candreva. In attacco l’evergreen Quagliarella è un’opzione spendibile. Tra i rossoneri ci affidiamo all’intero reparto difensivo, così come a Brahim Diaz a centrocampo. In attacco sì a Giroud e Rebic.
Follow us!