I nostri Social

Calciomercato

DALL’OLANDA – Koopmeiners al Napoli?: “Vuole andare via, poche opzioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Accostato spesso al Napoli negli ultimi mesi, Koopmeiners è uno dei profili più caldi del mercato azzurro. A riguardo il giornalista olandese Jeroen Haarsm si è espresso così a proposito del possibile approdo in Italia del ragazzo:

Possibile trasferimento per Koopmeiners? Ho parlato ieri con lui, il problema è che l’AZ vuole una cifra stimata tra i 17 e 20 milioni, era vicino a firmare con l’Atalanta ma le trattative non sono andate a buon fine e la pista si è raffreddata rimanendo comunque ancora attiva. Non penso che il giocatore rimanga all’AZ, lui stesso mi ha espresso la volontà di andare a giocare in un altro paese.

Onestamente non so se ci sono trattative col Napoli, i due club più presenti sul calciatore sono l’Atalanta e lo Stade de Reims in Francia.

Pubblicità

In che squadra giocherà l’anno prossimo? Non ha molte opzioni Koopmeiners per la prossima stagione, perché ci sono molte squadre interessate a lui ma pochi club pronti ad offrire la cifra che l’AZ richiede, anche club importanti come il Barcellona o virtuosi come l’Atalanta hanno difficoltà a fare mercato in questo periodo post Covid, “

 

(Fonte foto: Twitter Az).

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza