News
Sassuolo, Caputo: “Grande feeling con Dionisi. Voglio il Mondiale”
Francesco Caputo ha rilasciato un’intervista post gara, con il suo Sassuolo che si è abbattuto sull’SSV Brixen per 8-0. Ecco le parole, ripotate da Tuttomercatoweb, rilasciate dal bomber sassolese dopo la sua doppietta:
Dionisi? “Col mister è nato fin da subito un grande feeling, c’è un grande rapporto e siamo contenti di lui. Si riparte con un calcio diverso, idee diverse, ma sarà sempre un calcio bello e propositivo. Ci vorrà tempo per adattarci, ma sarà bello provarci di nuovo”.
Rinnovo? “Io innanzitutto volevo ringraziare il Sassuolo per avermi dato fiducia, sono contento di aver rinnovato perché era quello che volevamo entrambi. Questo rinnovo mi lega ancora di più a questi colori e cercherò sempre di lottare sul campo, ogni giorno e ogni domenica. Voglio solo continuare a divertirmi”.
Stagione del riscatto? “La scorsa è stata una stagione un po’ complicata, ma il problemino fisico che ho avuto sembra alle spalle e ora insieme alla squadra siamo alla ricerca della condizione migliore. Stiamo lavorando. Ciò che è successo la scorsa stagione è ormai alle spalle, io penso al futuro e a dare sempre il massimo”.
Vittoria Europeo? “E’ una soddisfazione e un orgoglio per tutti, avere tre compagni di squadra che hanno vinto l’Europeo è bellissimo. Sono contento perché ho vissuto anche io un po’ la parentesi Nazionale, so cosa hanno fatto e sono contentissimo per loro”.
Mondiale? “La strada è lunga, io proverò a rimettermi in carreggiata e a mettere in difficoltà mister Mancini”.
(Foto: profilo twitter ufficiale US Sassuolo)
Follow us!