Calciomercato
Spalletti contatta un centrocampista, ecco di chi si tratta (ESCLUSIVA)

Un nome non ancora sbocciato nel calderone di questa torrida estate, ma che ben presto potrebbe uscire con forza e prepotenza per il centrocampo del Napoli è Axel Witsel. Secondo quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla nostra redazione, ci sarebbe stato nelle ultime ore un contatto tra Luciano Spalletti ed il nazionale belga, suo calciatore già ai tempi dello Zenit San Pietroburgo.
Già tempo fa avevamo scritto dei nuovi piani del tecnico toscano per il nuovo Napoli ed avevamo riportato come nelle prime chiacchierate tra Spalletti e De Laurentiis fosse uscito proprio il nome di Witsel, come probabile sostituto dell’annunciato partente Fabian Ruiz. Ed è proprio quello lo scenario, anche nel caso lo spagnolo non dovesse più andar via, perchè Luciano ha profonda stima del calciatore belga, avendolo avuto alle sue dipendenze ed il Napoli potrebbe davvero provarci visto che il Witsel va anche in scadenza col Borussia Dortmund il prossimo anno (2022).
Il regista belga è reduce da un infortunio, ma sembra aver recuperato e poter tornare ai suoi livelli. Nel Napoli potrebbe giocare dappertutto ed anche con Fabian. Witsel resta un nome importante e tra l’altro è anche compagno di Dries Mertens in nazionale. Per ora non c’è ancora trattativa, ma sicuramente c’è da registrate il contatto col vecchio allenatore, una chiacchierata ed una disponibilità dichiarata a parlarne più avanti, se ce ne sarà la possibilità.
Il Napoli è su Witsel, con la benedizione di Spalletti.
*Riproduzione riservata previa citazione della fonte*
Follow us!