I nostri Social

Napoli

Napoli, l’ultima voce sulle nuove maglie: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Circola una nuova indiscrezione sulla prossima maglia del Napoli. A parlarne è la testata calciotoday.it, che avrebbe svelato un accordo ormai raggiunto tra Adl, EA7 e Onis Swiss, quest’ultima si occuperebbe della realizzazione dei kit disegnati da Armani.

I dettagli:

“Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto personalmente un accordo sia con Armani che con Onis Swiss. Quest’ultima, avrebbe il compito di produrre l’intero kit secondo i modelli che verranno creati dagli stilisti di EA7. A quanto pare, il patron partenopeo avrebbe pagato un acconto di 300 mila euro per la creazione dei kit. Altri pagamenti dovrebbero essere effettuati nei mesi a seguire. L’obiettivo sarebbe quello di creare tutto il materiale tecnico, sia per la squadra che per i tifosi, prima del ritiro a Dimaro”.

Pubblicità

Non resta che attendere ulteriori notizie in tal senso. Le ultime raccolte dalla redazione de Le Bombe di Vlad, propendevano verso questa direzione ma con il possibile coinvolgimento di Valentina De Laurentiis per la produzione. Onis Swiss rappresenta al momento una ennesima novità, per un’operazione indubbiamente innovativa per il settore, e con Adl pronto a stupire ancora una volta e far sua l’intera produzione delle prossime maglie senza scendere a compromessi con le aziende varie che si occupano di sponsorizzazione tecnica.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza