I nostri Social

Calciomercato

Napoli: il Borussia Dortmund si fa avanti per Politano, la risposta di ADL (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Scotta ancora la mancata convocazione agli Europei per Matteo Politano, reduce da una stagione da protagonista con la maglia del Napoli. L’esterno è stato un calciatore importante nelle gerarchie di Gennaro Gattuso, e molto probabilmente lo sarà anche per il neo-tecnico Luciano Spalletti, che lo ha già allenato all’Inter. Tuttavia, non mancano le sirene di mercato sull’ex Sassuolo.

PIACE AL BORUSSIA DORTMUND

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione in queste ore, una delle squadre che sarebbe interessate a Politano sarebbe il Borussia Dortmund. Il club tedesco è alla ricerca di un esterno, anche in virtù di una cessione di Jadon Sancho nel corso della sessione estiva di mercato.

I gialloneri sarebbero quelli che avrebbero fatto dei passi concreti in avanti per cercare di convincere il club azzurro a trattare. Il Napoli – che valuta Politano tra i calciatori su cui puntare anche nel prossimo anno – avrebbe fatto sapere di non sedersi al tavolo delle trattative con un’offerta almeno pari ai 30 milioni di euro.

Pubblicità

Come detto già precedentemente, Spalletti conta su di lui per il Napoli che verrà e la società farà di tutto per accontentarlo, salvaguardando il classe ’93 da possibili assalti in sede di calciomercato. Salvo, ovviamente, in caso di offerte irrinunciabili.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

(foto: profilo Twitter Politano)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza