I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Insigne: nulla è cambiato, la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Molteplici organi di stampa hanno battuto questa mattina aggiornamenti sulla situazione contrattuale relativa a Lorenzo Insigne. Si ricorda infatti che l’accordo tra il Napoli e il proprio capitano è valido fino al 30 giugno 2022. Termine che mette in preventivo una trattativa che potrebbe entrare nel vivo proprio in questa estate, per evitare che il numero 24 possano andare in scadenza di contratto.

Tuttavia, allo stato attuale non emergerebbero particolari novità in merito. Complice un campionato ancora nel vivo, nonostante ci si trovi a pochi giorni dal termine della stagione. Ogni valutazione di mercato – comprese quelle dei vari rinnovi/contratti in scadenza – è messa ormai da settimane in stand-by, in attesa di capire quale sarà il destino del Napoli.

Basti pensare che lo stesso allenatore oggi rappresenta un enigma in casa azzurra. Diversi i nomi che circolano in orbita partenopea (da Luciano Spalletti che rappresenta una pista calda, a Massimiliano Allegri che resta sullo sfondo come il sogno di De Laurentiis), sebbene non ci fosse un affondo decisivo per uno dei due. Tutto rimandato al post Napoli – Hellas Verona, quando le vie tra gli azzurri e Gennaro Gattuso dovrebbero – salvo sorprese – separarsi definitivamente.

Pubblicità

Dal momento in cui il Napoli avrà nelle mani il tecnico per la stagione 2021-2022, gli azzurri potranno dedicarsi alle operazioni di mercato e anche alla trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Per adesso, c’è solo la promessa di parlarne a tempo debito e la volontà di venirsi incontro: nulla di diverso rispetto alle scorse settimane.

(foto: SSC Napoli twitter)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza