I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Ronaldo ha deciso: ecco il suo futuro (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus, dopo nove anni di dominio incontrastato, rischia di ritrovarsi fuori dalla prossima Champions League. Un’autentica sciagura non solo sportiva ma anche economica che potrebbe portare quasi sicuramente ad un ridimensionamento dei costi.

In caso di tagli il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Cristiano Ronaldo, l’investimento più esoso della gestione Agnelli, che ha ancora un altro anno di contratto a 30 milioni di euro.

Una cifra esorbitante per un giocatore che in questi ultimi mesi sembra essere diventato più un problema che un valore aggiunto. Nonostante la doppietta nei minuti finali contro l’Udinese CR7 sta mostrando tutta la sua insofferenza verso una stagione che sicuramente aveva altre prospettive.

Pubblicità

I dubbi sul futuro di Ronaldo sono tanti e, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore portoghese sembrerebbe aver fatto la sua scelta: a prescindere da come vada a finire questa stagione il suo prossimo futuro sarà lontano da Torino.

L’ipotesi di una scelta di cuore, con il ritorno allo Sporting Lisbona, dove tutto è iniziato, può essere una delle opzioni più accreditate in questo momento, ma ovviamente le alternative non mancano.

Dal Psg al Manchester United passando per il Real Madrid, tutte potrebbero provare il colpo Ronaldo, anche se la crisi dovuta alla Pandemia e l’età che avanza, anche per un fenomeno come lui, frenano un po’ le pretendenti.

Pubblicità

Manca poco alla fine della stagione. I tifosi della Juventus in un sol colpo potrebbero ritrovarsi senza Champions e senza Cristiano Ronaldo. Ma il calcio, e soprattutto il calciomercato – Mourinho docet – sono imprevedibili  e quindi attendiamo i verdetti, quelli del rettangolo verde e quelli delle scrivanie della Vecchia Signora.

(Foto: twitter Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza