Calciomercato
Tuttosport – Napoli, Gattuso-ADL: rapporto non chiuso?
Il gelo tra Gennaro Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis esiste e resiste, ma un’eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League del Napoli potrebbe cambiare tutto. È questo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano sportivo torinese afferma che la risposta definitiva arriverà soltanto dopo il 23 maggio: il presidente del Napoli e il tecnico non avrebbero chiuso in via definitiva i rapporti.
Il patron degli Azzurri, però, si è guardato intorno avviando dei contatti con altri tecnici per cautelarsi. Luciano Spalletti sarebbe in pole position per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli. L’ex Roma e Inter – come raccolto dalla nostra redazione in un’indiscrezione – avrebbe scelto anche il suo vice per la probabile avventura in Azzurro.
Diverse, invece, le voci che coinvolgono il tecnico calabrese riguardo il suo futuro. L’ipotesi più concreta e possibile resta la pista Fiorentina. Scenario che vi abbiamo illustrato in esclusiva, svelando anche le cifre e la durata del suo probabile contratto in Viola.
(Foto: Twitter Napoli)
Follow us!