Fiorentina
Fiorentina, Commisso: “Super League? Club irrispettosi, perché non mi hanno chiamato?”
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha alzato i toni nei confronti della Super League ai microfoni ufficiali del club viola. Ecco le sue parole, riportate da Goal.com:
SUPER LEAGUE – “Sono scappato dall’America perchè mi piace il calcio com’è qui. Lì è tutto chiuso, si pensa solo ai soldi, non c’è meritocrazia. Arrivo qui e dopo due anni cambiano le regole? Non mi va bene. I 12 club fondatori sono stati irrispettosi. Non ho mai visto un progetto annunciato e ritirato in due giorni, perché non si sono consigliati con i loro tifosi? Perché le squadre di Serie A non mi hanno parlato? Perché non c’è stata trasparenza in Lega dove siamo soci? Alle riunioni vanno mio figlio e Joe Barone. Mi hanno detto che ci sono tre ore di liti e dieci minuti di business. Le altre squadre non capiscono che siamo avversari in campo ma soci nei business, ognuno deve guardare le spalle dell’altro”.
METODO COMMISSO – “La prima cosa è il salary cup che farebbe bene a tutti, poi si dovrebbe lavorare sulle percentuali che prendono i procuratori. Ci vorrebbe una rata fissa, così non si deve negoziare con l’agente”.
(Foto: profilo Twitter ufficiale Fiorentina)
Follow us!