Calciomercato
DALLA SPAGNA – Sarri-Napoli, tutto fatto!
Saranno mesi importanti per il futuro del Napoli. Proprio in giornata avevamo rivelato dei possibili risvolti dal punto di vista società e della panchina. Il destino di Gennaro Gattuso sembra ormai scritto, ed è già caccia al sostituto.
Nelle settimane scorse abbiamo raccontato di come la società partenopea stia tentando seriamente Maurizio Sarri nel ritorno, che avrebbe del clamoroso visto l’addio non sereno tra le parti. Aurelio De Laurentiis infatti starebbe lavorando per cercare di convincere l’ex Empoli ad accettare un nuovo incarico all’ombra del Vesuvio. E c’è addirittura chi dalla Spagna definisce la situazione in stato più che avanzato.
Infatti secondo quanto balza dal sito spagnolo todofichajes.com, Maurizio Sarri avrebbe trovato l’accordo definitivo per il ritorno al club azzurro. Una notizia che avrebbe del clamoroso e che spiazzerebbe la Fiorentina e la Roma che erano le pretendenti che seguivano l’ex allenatore di Chelsea e Juventus. Dunque non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla situazione legata al futuro del tecnico di Figline.
(foto sito ufficiale Juventus)
Follow us!