I nostri Social

Juventus

Juventus, tutta la rabbia di Nedved a bordo campo (VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Rabbia Juventus, per una mancata qualificazione in Champions League che lascia tanto amaro in bocca. Non se lo aspettava la dirigenza bianconera, tra questi il vicepresidente Pavel Nedved che aveva dichiarato proprio in precedenza, come fosse un “dovere per la Juventus passare il turno”.

La Juventus si lecca le ferite e cerca di ripartite per un finale di stagione importante, con il sogno scudetto ancora non svanito del tutto, ma che appare senz’altro difficile vista la distanza di 10 punti dall’Inter capolista, ma con una partita da recuperare per i bianconeri (17 marzo contro il Napoli).

Ma la mancata qualificazione in Champions brucia e proprio ieri, durante una partita concitata e non adatta ai deboli di cuore, Pavel Nedved ha sfogato tutta la sua rabbia contro un tabellone pubblicitario a bordo campo.

Pubblicità

Ecco il video dell’accaduto:

Pubblicità

Un gesto che ha fatto già storcere il naso ad una fetta di opinione pubblica e che non è passato inosservato.

Foto: profilo ufficiale twitter Juventus Football Club

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza