I nostri Social

Calciomercato

Grosjean, CEO dello Standard Liegi: “Vanheusden tornerà all’Inter”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Alexandre Grosjean, CEO dello Standard Liegi, rivela il ritorno di Zinho Vanheusden all‘Inter: “C’è un accordo che alla fine della stagione si concretizzerà”.

Il futuro di Vanheusden quindi  non sarà allo Standard: ad attenderlo c’è ancora l’Inter, che verserà 17 milioni di euro per far valere l’opzione di riacquisto:

C’è effettivamente un accordo con l’Inter e alla fine della stagione quell’accordo si concretizzerà. Le firme ci sono e tutto entrerà in vigore, che ci sia o meno un cambio di proprietà”.

Pubblicità

Lo stesso Vanheusden, nei giorni scorsi, ha espresso il desiderio di rivestire la maglia nerazzurra per congiungersi al connazionale Romelu Lukaku, ennesima dimostrazione di un sempre più probabile arrivo del giocatore in nerazzurro:

“L’obiettivo è tornare all’Inter, è un club importante in cui sono cresciuto dai 15 ai 18 anni, imparando tanto come difensore. Lukaku è felice a Milano e mi aspetta”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza