Inter
Inter, Conte: “Ho sbagliato, ma tutti hanno visto e sentito”
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa ed è tornato anche sui fatti dell’Allianz Stadium di martedì sera. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:
SULLA LITE CON AGNELLI – “Vorrei chiarire la situazione dopo i fatti di Torino, c’è stato un risvolto mediatico importante. So che la verità l’hanno vista e e sentita tutti, per me è importante. Detto questo noi ricopriamo un ruolo importante, siamo modelli educativi e mi dispiace, sono qui per scusarmi perché a degli insulti ho reagito in modo sbagliato. Avrei potuto alzare il pollice e non il medio, sarei stato più positivo. Ho sbagliato, ripeto, può succedere a tutti. Ora però concentriamoci sul campo perché la gente vuole il calcio, non pettegolezzi e situazioni becere“
SU LAZIO-INTER – “Stanno facendo molto bene, hanno giocatori fisici e qualitativi, vengono da un filotto importante di vittorie e perciò sarà un bel test per noi. Dovremo prepararci a una partita difficile, ma anche stimolante“
LUKAKU – “Romelu sa benissimo che abbiamo bisogno di lui, anche se le ultime prestazioni sono state un po’ opache, sa che contiamo su di lui. E lui conta su tutti i compagni“
VIDAL – “Arturo non è in gruppo, deve ancora cercare la migliore condizione, soffre da qualche settimana degli acciacchi“
BARELLA – “Deve continuare a far bene, le sue fortune dipendono da quelle della squadra. Sta crescendo, può crescere in modo importante, ma siamo una squadra e dobbiamo pensare al bene e all’economia di questa“
POCO CONCRETI – “C’è l’aspetto positivo delle occasioni create, abbiamo il miglior attacco del torneo, certo se non segni vai fuori dalle competizioni come accaduto in Champions e in Coppa“
SALTO DI QUALITA’ – “Io guardo alla mia gestione e penso che in un anno e mezzo l’Inter sia cresciuta in maniera importante riacquistando credibilità anche a livello internazionale. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma ci stiamo lavorando“
CRESCERE – “Dobbiamo crescere ancora sotto tutti i punti di vista. I nostri avversari ci rispettano, ma serve ancora tempo per colmare tutte le lacune. Sono stati fatti comunque passi da gigante, ma non ci siamo ancora“
VECINO – “Ce lo auguriamo, ha qualità, è un incursore bravo negli inserimenti, bravo nella corsa e nella fisicità, vista la situazione attuale ci conto assolutamente“
(Foto: sito ufficiale FC Inter)
Follow us!