I nostri Social

Napoli

Olympique Marsiglia, Mandanda: “Milik? Viene da Napoli, conosce certi ambienti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Clima teso a Marsiglia, dove negli ultimi giorni una frangia di tifosi inferociti, ha dato l’assalto al centro di allenamento del club francese. Scene che senz’altro denotano un clima di poca serenità e soprattutto ai tifosi del Napoli, è venuto in mente Arek Milik, appena giunto in Francia dopo mesi di tribuna con il club azzurro.

Il portiere Steve Mandanda, capitano della squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’accaduto, con particolare riferimento a Milik, che fanno discutere:

“Le mie prime impressioni su Arek? Abbiamo parlato e scherzato con lui sugli ultimi accadimenti, gli ho subito detto “benvenuto qui a Marsiglia”. Se è scioccato per l’ambiente trovato? Ma no, lui viene dal Napoli, dove ha vissuto cose simili. I due club, tutto sommato, sono simili. Non è scioccato, ha personalità”.

Pubblicità

C’è da dire però, che scene molto simili ad una guerriglia urbana come quelle viste dalle parti di Marsiglia, a Napoli non si sono sicuramente verificate, nemmeno lontanamente durante il periodo dell’ammutinamento di Carlo Ancelotti.

Foto: social ufficiali Arek Milik

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza