I nostri Social

Calciomercato

Cutrone, ora c’è il Benevento in pole: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Patrick Cutrone lascerà la Fiorentina da qui a breve e farà virtualmente ritorno al Wolverhampton, club di Premier detentore del suo cartellino. Il suo futuro con ogni probabilità, potrebbe essere una nuova avventura in prestito, sempre in Serie A.

Sulle sue tracce ci sono Sampdoria, Genoa, Bologna, ma nelle ultime ore, più di tutte c’è una squadra che sembra aver sbaragliato la concorrenza mettendosi in prima fila per l’attaccante. Si tratta del Benevento di Vigorito, che è pronto a regalare a Pippo Inzaghi un tassello di assoluta qualità per il reparto avanzato delle streghe, che conta come prima punta il solo Lapadula al momento (e tutte seconde punte) ed ha dunque decisamente bisogno di un innesto per rinfoltire numericamente il ruolo di attaccante centrale.

Le streghe avrebbero dunque scelto Cutrone, possibile operazione in prestito fino al termine della stagione, sono attese novità nelle prossime ore.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali AC Fiorentina

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza