Calciomercato
Di Marzio a LBDV: “Milik? Rischio addio a zero se il Napoli non si ammorbidisce”

Nel corso della presentazione online del libro “Un inviato poco speciale” di Daniele Garbo, il giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio (ospite del nostro direttore editoriale, insieme a Francesco Repice e Guido Del Turco) ha rivelato le ultime di calciomercato. Queste le sue parole:
Gomez via dall’Atalanta?: “Credo proprio di sì. Ipotesi Roma per il Papu? Per i giallorossi rientra anche Zaniolo, non so quanto la Roma voglia andare in abbondanza per quel ruolo”
Il Milan alla ricerca di un vice-Ibra?: “In virtù dell’infortunio di queste ore, si rende importante la ricerca di un nuovo attaccante”
Su Maehele – Atalanta: “Si tratta di una trattativa molto avanzata. Il suo costo è di 10 milioni di euro ed i contatti tra le parti sono molto avanzati”.
Situazione Milik: “Oggi c’è stato l’incontro con l’entourage a Castelvolturno. Il Napoli continua a chiedere i 18 milioni per il suo cartellino. Inoltre De Laurentiis non vuole rinunciare alle pendenze degli scorsi mesi. C’è grande rigidità da parte degli azzurri e questo non crea le condizioni migliori affinché una squadra possa prenderlo. Se il Napoli non dovesse venire incontro alle pretendenti, c’è il rischio che vada via a zero. Personalmente spero non finisca così, perché può essere un protagonista del girone di ritorno ed è un peccato vedere fermo un giocatore così fino a giugno.”
(foto: Twitter Di Marzio)
Follow us!