I nostri Social

News

TOP 11 EUROPA – I migliori 11 dei maggiori campionati europei

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna, settimanalmente, la Top11 Europa. Come ieri per la Serie A,  oggi proponiamo la nostra formazione ideale per i top campionati europei.

Ecco la nostra TopEuropa:

PORTA

Fernando PACHECO – Alza il muro contro un Barcellona incredulo. Pare tutto o quasi. Il merito del pareggio è quasi praticamente suo.

Pubblicità

DIFESA

Raul ALBIOL – Amministra e difende come solo lui sa fare. Dà sicurezza a tutto il reparto. Leader vero, come lo è sempre stato.

Mats HUMMELS – Doppietta per lui. Tiene bene in difesa e si regala due gol di testa.

Boubakar KOUYATE – Erge un muro davanti alla difesa del suo Metz. Partita da cineteca. Si dimostra un difensore di altissimo livello.

Pubblicità

CENTROCAMPO

Cristian TELLO – Talento inespresso, questo lo si sa. Quando si accende fa la differenza. Il Betis ne ha giovato poche volte, una di questa è stata l’ultima giornata. Entra in tutti e tre i gol, doppietta e Assist.

James WARD-PROWSE – Intelligenza tattica da vendere. Regala a sé e al Southampton una giornata unica. Doppietta e Assist nel 3-4 contro l’Aston Villa.

Matheus CUNHA – È un talento da tenere d’occhio. Già nello scorso ha dimostrato di essere un calciatore di livello. Nel pareggio con il Wolfsburg regala giocate importanti, segna e crea continue superiorità numeriche.

Pubblicità

Youri TIELEMANS – Altro talento conosciuto ai più. Doppietta e partitone da gran calciatore formato. Mata un Leeds molto diverso da quello che conosciamo.

ATTACCO

Callum WILSON – È lui l’anima di questo Newcastle. Lotta su ogni palla, ci crede sempre e segna, tanto, sempre. L’uomo in più.

Karim BENZEMA – Si sente importante in questo Real. Più che mai responsabilizzato. Doppietta, Assist e partita da leader tecnico. I blancos hanno bisogno di questo Karim per tornare ai livelli perduti.

Pubblicità

Max KRUSE – Non sbaglia una sola giocata. Sforna Assist con grande naturalezza e si regala anche un gol. L’uomo in più di questa Union Berlino.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza