Calciomercato
Koulibaly al City, Adl non ci sta: “Voglio 90 milioni”

L’edizione odierna de Il Mattino lancia un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Secondo il quotidiano partenopeo, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato un aut aut all’agente del centrale Fali Ramadani: se il City non arriva con un’offerta scritta e senza interlocutori ai 90 milioni di euro, il difensore senegalese resterà in azzurro ancora una stagione.
Difficile però ad oggi, immaginare una sua permanenza senza rinnovo, anche in considerazione del fatto che, come rivelato anche da Alfredo Pedullà proprio nella serata di ieri, Koulibaly avrebbe già un accordo di massima con il Manchester City da 9 milioni di euro a stagione più 3 milioni di bonus.
Il Napoli dunque, sarebbe costretto a questo punto ad adeguargli il contratto attuale da 6 milioni di euro più bonus, cifra che per il club partenopeo è già di per sé elevata.
Continua dunque lo scontro tra Adl ed il City che in questa trattativa ha mandato a trattare direttamente con il patron azzurro il potente procuratore Ramadani, un atteggiamento che non è piaciuto per niente alla dirigenza azzurra. È una guerra di nervi, ma Adl come ben sappiamo, è un osso durissimo.