I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Pirlo propone la sua idea per l’attacco

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’avvento di Pirlo sulla panchina della Juventus, potrebbero cambiare alcune strategie di mercato, come anche giusto e naturale che sia. Per quanto concerne l’attacco, per il club bianconero non ci sarebbe solo Milik del Napoli, con il quale ha già un accordo di massima come raccontato da tempo anche se, tutt’ora, continua a non esserci l’accordo tra i due club.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Andrea Pirlo avrebbe messo sul tavolo di Paratici il nome di Alvaro Morata. C’è stata una prima richiesta di informazioni da parte del club bianconero con chi gestisce l’attaccante spagnolo e con il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Berta. Le condizioni economiche, a quanto pare, non sarebbero favorevoli, un pò come per l’appunto sta accadendo con il Napoli per Milik.

La Juventus cerca attaccante, ed a fargli posto sarà Gonzalo Higuain, verso la cessione extraeuropea con possibile rescissione consensuale e buona uscita annessa per il Pipita. La rivoluzione Pirlo è appena iniziata.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza