I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 37ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera ritorna la Serie A con gli anticipi della 37ª giornata: alle 19:30 Parma – Atalanta e alle 21:45 Inter – Napoli. Turno di campionato che continuerà mercoledì. Otto saranno i match in programma mercoledì: alle 19:30 Lazio – BresciaSampdoria – MilanSassuolo – GenoaUdinese – LecceHellas Verona – SPAL. Alle 21:45: Cagliari – JuventusFiorentina – Bologna Torino – Roma.

• Parma – Atalanta

In porta Gollini è da preferire a Sepe. In difesa si a Iacoponi. A centrocampo si a KulusevskiKurtic. In attacco si a Gervinho. Negli orobici si a PalominoDjimsiti in difesa. Sulle corsie laterali solito ballottaggio tra HateboerCastagne, con loro si schiera Gosens. A centrocampo si a GomezPasalicMalinovskyi. In attacco si a ZapataMuriel.

• Inter – Napoli

In porta Hnadanovic è da preferire ad Ospina. In difesa si a SkriniarDe Vrij. Sulle corsie laterali si a YoungCandreva. A centrocampo si a EriksenBrozovic. In attacco si a LukakuSanchez, meno a Lautaro Martinez. Negli ospiti si possono schierare MaksimovicKoulibalyDi Lorenzo. A centrocampo si a ZielinskiFabian Ruiz. In attacco la miglior opzione è Insigne. Assente Mertens, dovrebbe esserci Milik dal 1′. Il polacco non convince, così come PolitanoCallejonLozano.

Pubblicità

• Lazio – Brescia

In porta Strakosha è da schierare a tutti i costi, discorso inverso per Andrenacci. In difesa si ad AcerbiLuiz Felipe. A centrocampo si a LazzariMilinkovic-SavicLuis Alberto. In attacco Immobile non si mette in discussione. Ballottaggio con probabile staffetta tra CaicedoCorrea: si possono schierare. Rondinelle da evitare, qualche eccezione – in caso di necessità – solo per SabelliTonaliTorregrossa.

• Sampdoria – Milan

Donnarumma da preferire ad Audero. Evitabile la retroguardia blucerchiata. A centrocampo LinettyRamirez possono essere delle opzioni: non di primo livello. Stesso discorso in attacco, i soliti tre (Gabbiadini-Quagliarella-Bonazzoli) si contendono due posti ma non sono delle scelte di primo livello. In casa Milan si al solito Theo Hernandez in difesa. A centrocampo si a Kessié Calhanoglu. In attacco si a RebicIbrahimovic.

• Sassuolo – Genoa

Evitabili sia Consigli che Perin. In difesa si a MuldurKyriakopoulos. A centrocampo si a Djuricic Traoré. In attacco si a CaputoBerardi. Nei rossoblu si a Criscito in difesa. A centrocampo si a Schone. In attacco si a PandevIago Falque.

Pubblicità

• Udinese – Lecce

Musso si potrebbe preferire a Gabriel. Evitabile la retroguardia dei friulani. A centrocampo si ai soliti De PaulFofana. In attacco si a LasagnaOkaka. Nei salentini si a Lucioni in difesa. A centrocampo si a MancosuSaponara. In attacco si a Lapadula.

• Hellas Verona – SPAL

In porta si a Silvestri, no a Letica. Si a Faraoni in difesa negli scaligeri. A centrocampo si a LazovicPessinaBorini. In attacco Salcedo può essere un’opzione. Da evitare gli ospiti, il solo Petagna può esser preso in considerazione.

• Cagliari – Juventus

In porta Buffon si può preferire a Cragno. Evitabile la retroguardia dei sardi. A centrocampo si potrebbe schierare Rog in mancanza di alternative. In attacco i soliti Joao PedroSimeone, possono essere dei buoni terzi attaccanti in un tridente. Nei Campioni d’Italia si a BonucciAlex Sandro in difesa. A centrocampo si a BentancurBernardeschi. In attacco si a Cristiano RonaldoHiguain.

Pubblicità

• Fiorentina – Bologna

In porta Terracciano si può preferire a Skorupski. In difesa si a MilenkovicPezzellaLirola. A centrocampo si a ChiesaRibery. Intriga l’ex Pulgar. In attacco si a Kouamé Cutrone. Evitabile la retroguardia dei felsinei, si a Soriano a centrocampo. In attacco si ad OrsoliniBarrow.

• Torino – Roma

In porta Pau Lopez è da preferire a Sirigu. Nei granata la miglior soluzione in difesa è N’Koulou. A centrocampo si potrebbero schierare AnsaldiVerdi. In attacco la miglior opzione resta il capitano Belotti. Nei giallorossi si a KolarovSmallingMancini. Da schierare anche Spinazzola. A centrocampo si a VeretoutMkhitaryan. La scommessa resta Zaniolo, pronto a subentrare. In attacco si al solito Dzeko.

Pubblicità

in evidenza