I nostri Social

News

Brescia, Balotelli non verrà più convocato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante non se ne parli più come prima i rapporti tra Mario Balotelli ed il Brescia sono ormai ridotti ai minimi termini.

Il giocatore è rientrato in gruppo lunedì dopo diverse settimane scandite da allenamenti individuali, dunque il numero 45 sta rispettando il protocollo di gruppo e non quello singolo, osservato durante il periodo post lockdown.

Nonostante ciò Balo ormai non rientra più tra i tra i calciatori convocabili, anche se sarà a disposizione dello staff tecnico e di mister Lopez.

Pubblicità

La posizione del club non è stata ufficializzata, ma ormai SuperMario non fa più parte del progetto tecnico. Gli eventi delle ultime settimane hanno giocato un ruolo fondamentale e ormai sembra essere arrivato il momento dei saluti.

Il contratto di Balotelli si rinnova soltanto in caso di permanenza in serie A, ma visti gli ultimi accadimenti ci potrebbe essere una decisione differente rispetto agli accordi presi ad inizio stagione. Ormai il giocatore, come riporta TMW, è sempre più lontano da Brescia e a fine campionato sarà il momento di salutarsi, con tutti i rimpianti del caso.

Pubblicità

in evidenza