I nostri Social

SERIE A

Lazio, Simone Inzaghi dopo il ko contro il Milan: “Non molleremo niente”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarebbero mancati Immobile e Caicedo contro il Milan, due assenze decisamente pesanti che non lasciavano presagire nulla di buono in vista della partita di ieri sera. Così è stato, una sconfitta che pesa per la classifica della Lazio, che vede allontanarsi in maniera decisa il sogno scudetto. Ad ammetterlo è il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, che al termine del match perso contro i rossoneri commenta così a DAZN:

“È una sconfitta che pesa per la classifica, ma avevamo delle difficoltà oggettive. In più non siamo stati fortunati negli episodi chiave: nel primo tempo abbiamo preso gol su autorete, un altro su rigore. Quando potevamo riaprirla abbiamo preso il terzo gol, che ha chiuso la partita. Noi non molleremo niente, cercheremo di recuperare gente che adesso non ci può aiutare. Dobbiamo guardare avanti, alla partita di martedì a Lecce”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza