Juventus
Juventus, Paratici su Arthur: “Ne abbiamo parlato spesso con il Barça”

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di SkySport in attesa del fischio d’inizio del match contro il Bologna. Queste le parole del dirigente bianconero:
“Siamo in un periodo in cui è difficile essere brillanti, gli attaccanti fanno fatica a trovare il guizzo. Se devi difenderti, anche di posizione, magari te la cavi. In tutte le analisi ci vuole equilibrio e coerenza, soprattutto in questo periodo. Difficile valutare le prestazioni, di squadra e dei singoli. Non vorrei che sbagliare un rigore o segnare un rigore si confondesse con la situazione generale. Come sempre negli ultimi 8 anni siamo in gara su tutti i fronti in questo periodo: siamo in piena corsa per il campionato e per la Champions League. Questo è quello che portiamo avanti con fiducia”.
Su Arthur: “Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente: tutte e due le squadre stanno giocando partite importanti, abbiamo preferito bypassare questo periodo. Non è una questione del 30 giugno, si tratta di un accordo tra le parti, non di date”,