I nostri Social

Juventus

Juventus, Paratici su Arthur: “Ne abbiamo parlato spesso con il Barça”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di SkySport in attesa del fischio d’inizio del match contro il Bologna. Queste le parole del dirigente bianconero:

Siamo in un periodo in cui è difficile essere brillanti, gli attaccanti fanno fatica a trovare il guizzo. Se devi difenderti, anche di posizione, magari te la cavi. In tutte le analisi ci vuole equilibrio e coerenza, soprattutto in questo periodo. Difficile valutare le prestazioni, di squadra e dei singoli. Non vorrei che sbagliare un rigore o segnare un rigore si confondesse con la situazione generale. Come sempre negli ultimi 8 anni siamo in gara su tutti i fronti in questo periodo: siamo in piena corsa per il campionato e per la Champions League. Questo è quello che portiamo avanti con fiducia”.

Su Arthur: “Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente: tutte e due le squadre stanno giocando partite importanti, abbiamo preferito bypassare questo periodo. Non è una questione del 30 giugno, si tratta di un accordo tra le parti, non di date”,

Pubblicità

in evidenza