I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Adl atteso a Castel Volturno: attese novità importanti, ecco quando (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aurelio De Laurentiis è atteso al Centro tecnico di Castel Volturno. Il patron, secondo le ultime indiscrezioni da noi raccolte, dovrebbe far visita alla squadra tra lunedì e martedì prossimo e sarà anche l’occasione per fare un punto sull’attuale situazione in vista della ripresa, e discutere di mercato con i suoi fedelissimi collaboratori ed il tecnico Gennaro Gattuso.

L’incontro però potrà essere propedeutico anche per discutere personalmente, della possibilità di prolungare il contratto in scadenza di Josè Maria Callejon. Ricordiamo, come ribadito anche da noi più volte, che l’esterno d’attacco spagnolo è tra coloro che potrebbero veder conclusa tra pochi mesi la propria avventura in azzurro, dal momento che fino a questo momento non erano giunte buone nuove su questo fronte.

Ma il calciomercato è fatto anche di continui colpi di scena e accelerate improvvise. Ecco dunque, che anche in virtù di questi ulteriori nuovi mesi a disposizione, le parti in causa hanno avuto modo di riflettere ulteriormente ed il Napoli, pare intenzionato a proporre a Callejon un nuovo contratto

Pubblicità
L’OFFERTA

Adl avrebbe pronta una nuova offerta da prendere o lasciare, un ultimo tentativo per provare a trattenere Callejon, strutturata in questo modo: una proposta biennale con ingaggio ribassato di circa 500 mila euro in meno rispetto all’attuale contratto in essere e che ricordiamo scade il prossimo 30 giugno, ma che sarà prorogato ulteriormente fino a fine campionato causa emergenza da coronavirus. L’idea del club azzurro è quello di provare a trattenere per ulteriori due anni il calciatore, proponendogli un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione a fronte dei 3 milioni che attualmente percepisce. 

Un tentativo ulteriore, stando a quanto apprendiamo dalle nostre fonti di informazione, dunque verrà fatto, ed il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza