News
Roma, che succede? Il Tempo dice che è fatta, la Rosea smentisce: la situazione
Sono giorni concitati, a Roma. Non solo da un punto di vista sociale – l’emergenza coronavirus ha costretto molti locali della città a rimanere chiusi, ma anche calcistico. Finanziario, soprattutto.
Che ormai il passaggio di consegne tra Pallotta e Friedkin sia un dato di fatto è risaputo. L’ufficialità, però, non è ancora arrivata, e proprio riguardo l’argomento molte testate si sono espresse con notizie contrastanti. Secondo Il Tempo, infatti, l’affare è ormai definitivamente chiuso: Friedkin – i suoi agenti – e Pallotta si sono incontrati a New York per firmare i contratti, e in mattinata dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale sul sito della società.
Differente versione ne dà la Gazzetta: non c’è stato alcun incontro, Pallotta non è mai andato a New York. La situazione che sta avversando l’Italia ha fatto sì che venissero approntate alcune modifiche ai contratti, anche in riferimento alla situazione economica mondiale. Nulla di grave, dunque, ma un semplice slittamento del closing, che la Rosea afferma possa arrivare per metà marzo.