I nostri Social

Napoli

Barcellona, Setien: “Contro il Napoli a porte chiuse? Sarebbe triste”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Quique Setien, allenatore del Barcellona, in conferenza stampa commenta tra le tante cose, l’eventualità di giocare a porte chiuse contro il Napoli causa emergenza COVID-19. Ecco le parole del tecnico catalano

“Giocare senza pubblico? Mi è già capitato e non è bello. In quell’occasione abbiamo vinto, però fu un po’ triste. La tifoseria è importante, ma dobbiamo seguire le indicazioni delle istituzioni competenti e nel caso faremo quello che servirà, ci sono più importanti di una partita”.

Com’è la situazione nello spogliatoio?
“Fantastica, i giocatori stanno accettando tutto con spirito straordinario. Danno opinioni e ascoltano, sanno molto bene quello che ci serve”.

Pubblicità

Cosa pensa delle parole di Klopp sul Coronavirus?
“Credo sia stata una risposta straordinaria. Non so che valore abbia la mia opinione su questo argomento, non capisco le domande su cose che non capisco né so. Dovete chiedere altro”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza