I nostri Social

SERIE A

Udinese 0 – 0 Hellas Verona, pareggio a reti bianche alla Dacia Arena

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Termina 0 a 0 l’anticipo delle dodici e trenta tra Udinese e Hellas Verona alla Dacia Arena. Un punto che accontenta entrambe le squadre. Il tabellino della gara:

PRIMO TEMPO

I primi 45 minuti di gioco sono combattuti. I ritmi non sono altissimi ma le due squadre giocano a viso aperto. La prima occasione della partita è per i padroni di casa: Mandragora va vicino a gol, ma la palla termina alta. Intorno alla mezz’ora, poi, le due occasioni più ghiotte del primo tempo: al ventinovesimo, infatti, Borini impegna Mussa con un tiro non irresistibile; l’argentino respinge male ma nessun attaccante dell’Hellas Verona è pronto ad approfittarne. Due minuti più tardi, poi, Rodrigo De Paul conclude dal limite dopo un bel contropiede; anche in questo caso ha la meglio il portiere avversario, con Silvestri che blocca in due tempi. Primo tempo che termina a reti bianche.

SECONDO TEMPO

Seconda frazione di gioco che continua sulla falsa riga del primo tempo. Al sessantaduesimo minuto, altra occasione per i bianconeri: Silvestri salva su Stryger Larsen. Al settantaseiesimo minuto l’occasione più importante della gara per l’Hellas Verona che capita sui piedi di Zaccagni, ma finisce tutto in un nulla di fatto. Ultimi minuti combattuti in cui entrambe le squadre cercano la vittoria, senza trovarla.

Pubblicità

Pareggio giusto, l’Udinese sale a 26 punti, l’Hellas Verona resta sesto a quota 35.

in evidenza