I nostri Social

News

Il progetto prende forma: “Le Bombe di Vlad” è ora una testata giornalistica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un sogno in un progetto concreto, partito da lontano, ma neanche tanto. A distanza di un anno e quattro mesi – era infatti il 15 Ottobre 2018 quando il sito www.lebombedivlad.it andava online ufficialmente la prima volta – ora siamo una testata giornalistica a tutti gli effetti!

Un ringraziamento speciale all’editore ed al creatore Francesco Romano, al Direttore Responsabile Onofrio Volpe ed a tutto il team che ci lavora ogni giorno, costantemente, con tanta cura, dedizione e passione.

Non possiamo non ringraziare i tanti utenti che ci seguono, che ci sostengono e ci danno fiducia: a loro va la nostra promessa del massimo impegno volto all’aggiornamento costante e nella maniera più certosina possibile, sempre alla  ricerca della verità e soprattutto con lealtà, elemento che da sempre ci contraddistingue e ci prefiggiamo di perseguire come vero marchio di fabbrica.

Pubblicità

Il nostro tweet di annuncio ufficiale: la nostra “bomba” di oggi ve la riportiamo di seguito:

Pubblicità

Seguiteci anche sugli altri nostri canali social Facebook, Instagram e Youtube. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza