Calciomercato
REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità dell’11 gennaio

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.
L’Inter vuole assicurarsi quanto prima Ashley Young. Secondo quanto riportato da SkySport, oggi ci sarebbero stati dei colloqui con il Manchester United per concludere immediatamente l’accordo. Il calciatore ha in ogni caso già concordato con la società nerazzurra un contratto fino a giugno 2021.
È ormai cosa fatta il passaggio di Pepe Reina all’Aston Villa. Lo stesso portiere ha sostanzialmente confermato il tutto pubblicando una storia su Instagram in cui ringrazia il Milan, dando appuntamento alla prossima estate. Trattasi di un’operazione in prestito che verrà chiusa quanto prima. Giornata di visite mediche per Kjaer che sostituisce Mattia Caldara, di ritorno all’Atalanta.
Visite mediche anche per Stanislav Lobotka a Villa Stuart. Giocatore che in serata è arrivato anche a Napoli per firmare il contratto: a breve l’ufficialità. Quest’ultima è arrivata invece per Diego Demme.
Ufficiale anche la cessione di La Mantia, che dal Lecce va all’Empoli. L’attaccante sbarca in Toscana a titolo temporaneo dai salentini con obbligo di riscatto.