I nostri Social

Calciomercato

Inter sempre più vicina a Correa: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter continua a cercare un attaccante da aggiungere alla batteria di punte di Simone Inzaghi. Ieri l’esordio dei Campioni d’Italia che hanno superato brillantemente il Genoa con un sonoro 4-0 al San Siro. Per quanto riguarda il nuovo innesto nella zona avanzata del campo, Alfredo Pedullà parla di un’accelerata importante sul fronte Joaquin Correa. I nerazzurri vogliono accontentare il neo tecnico, andando a prelevare uno dei pupilli dell’allenatore, d’altra parte anche Correa aspetta la fumata bianca con l’Inter poiché avrebbe bloccato qualsiasi tipo di discorso legato all’Everton, che aveva offerto un ingaggio da 4,5 milioni di euro circa a stagione.

A confermare la volontà dell’argentino ci ha pensato il ds della Lazio Igli Tare che nel pre partita di Empoli-Lazio ha affermato che Correa vuole andare via, ma restare in Italia.

La Lazio – continua Pedullà – chiede 35 milioni di euro con bonus compresi, mentre l’Inter avrebbe un budget da 30 milioni di euro più bonus da destinare all’acquisto di un nuovo attaccante. L’Inter, invece, dovrebbe proporre a Correa un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione.

Pubblicità

(Foto: Twitter Lazio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza