Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 35ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentacinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà Venerdì alle 20.45 con Torino-Venezia e terminerà Lunedì alle 20:45 con Genoa-Milan.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Correa (INT – Hve)
Inter alle prese con le semifinali di UEFA Champions League e in piena corsa scudetto. Per la sfida contro il Verona, mister Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi ad alcune seconde linee come Correa. Una soluzione che non ci stuzzica in ottica Fantacalcio.
Mosquera (Int – HVE)
Periodo complicato per il Verona di Zanetti che ha raccolto solo tre punti nelle ultime cinque. Pesa anche l’assenza di Tengstedt. Il tecnico si affida nuovamente a Mosquera e Sarr, ma il primo è a secco di gol da troppo tempo. Non è una scelta che ci entusiasma, nonostante le difficoltà dei Nerazzurri.
Mota (MON – Ata)
Il Monza è ultimo e difficilmente le cose cambieranno. Serve un miracolo ai Brianzoli ma la Serie B è quasi certezza. Mota proverà a colpire i Bergamaschi ma la sensazione è che la squadra, ormai, non ci sia più. Meglio fare altre scelte per il vostro reparto offensivo.
Vitinha (GEN – Mil)
Con l’infortunio di Miretti può ritrovare spazio Vitinha. Il portoghese è tra i peggiori attaccanti in stagione. Zero reti in campionato per lui. Un rendimento horror al Fantacalcio. In queste ultime giornate dovete fare affidamento sulle vostre certezze. Vitinha non lo è.
N’Dri (LEC – Nap)
Mister Giampaolo prova a mischiare un po’ le carte in tavola dopo il pareggio contro l’Atalanta. Delicatissima la sfida con il Napoli di Antonio Conte. In attacco potrebbe partire dal primo minuto N’Dri, arrivato durante il mercato di riparazione. Una scommessa da ultimi slot al Fantacalcio che non è però il caso di schierare in questo turno.
(Foto: DepositPhotos)