I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 35ª giornata

Pubblicato

il

Butez Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentacinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà Venerdì alle 20.45 con Torino-Venezia e terminerà Lunedì alle 20:45 con Genoa-Milan.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Turati (MON – Ata)

Il Monza è ormai a un passo dalla Serie B. Il ritorno di Nesta sulla panchina brianzola non ha sortito l’effetto sperato. L’Atalanta di Gasperini vuole tornare alla vittoria per blindare l’accesso alla Champions. Schierare Turati significa percorrere un rischio troppo elevato al Fantacalcio.

Di Gregorio (Bol – JUV)

Ennesimo infortunio in casa Juventus. La squadra di Tudor continua a perdere pezzi. Emergenza totale in difesa con l’infortunio di Kelly con il tecnico che pensa allo spostamento di Locatelli in difesa. Una soluzione che non intriga particolarmente. Fate attenzione a Di Gregorio.

Falcone (LEC – Nap)

Il Napoli in questo momento è un fiume in piena. Falcone è stato il man of the match contro l’Atalanta, ma gli Azzurri si giocano il campionato. La difesa del Lecce non offre grande affidabilità e per questo turno si possono fare altre scelte.

Pubblicità

Leali (GEN – Mil)

Il Genoa di Vieira è in calo. Prestazioni in chiaroscuro per i Rossoblù, ormai a un passo dalla salvezza. Il Milan, invece, con il cambio modulo ha dimostrato di avere una marcia in più. Anche Gimenez si è sbloccato. Leali ha disputato un ottimo campionato ma per questa sfida si può tenere fuori.

Butez (Par – COM)

Il Como di Fabregas è salvo. Il Parma, invece, continua la propria lenta risalita. I Ducali sono reduci da due ottime sfide disputate contro Juventus e Lazio. La squadra di Chivu potrebbe mettere in seria difficoltà i Comaschi. Butez può rappresentare un rischio per questa giornata al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza