News
Serie A – La flop 11 della 34ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che cade ancora e perde il primato in classifica. Il Napoli batte il Torino e si proietta verso lo Scudetto. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.
Portiere
Ionut Radu (Venezia): Nessuna particolare sbavatura ma si ritrova a dover raccogliere due palloni dalla propria porta come anche qualche altro suo collega in questa giornata.
Difensori
Strahinja Pavlovic (Milan): La nota stonata della bella vittoria del Milan. Impreciso qua e là e molto irruento nell’intervento su Yeboah che poteva costare un rigore.
Yan Bisseck (Inter): Momento decisamente no per lui che ha la colpa di farsi passare davanti Soule guardandolo e senza opporre resistenza.
Guillermo Maripan (Torino): Non una grande prova. Spesso in ritardo in marcatura, lascia tanti buchi. Colleziona anche un’ammonizione rivedibile e sbaglia qualche scelta di troppo in fase di possesso.
Isak Hien (Atalanta): Alla fine la sua partita è macchiata dal rigore che provoca con un goffo intervento che lo porta colpire il pallone con la mano.
Centrocampisti
Davide Frattesi (Inter): Una prova sbiadita che sarebbe potuta essere diversa se non ci fosse tstao fuorigioco al quinto minuto.
Nicolò Rovella (Lazio): Non fa schermo su Ondrejka che si inserisce e sblocca subito il risultato. Prova a farsi perdonare con un tiro da fuori, ma il suo piattone si spegne sul fondo.
Michel Aebischer (Bologna): Soffre la grande densità portata dall’Udinese in mezzo al campo. Non trova mai la posizione corretta per permettere ai difensori di trovare uno scarico facile in fase di costruzione.
Attaccanti
Lautaro Martinez (Inter): La sconfitta dell’Inter è anche frutto di un mancato apporto degli attaccanti che soprattutto nel primo tempo si sono fatti schermare. Da uno come lui ci si aspetta di più.
Mosquera (Hellas Verona): Le occasioni per incidere le ha avute ma non le ha sfruttate ed è un po’ la fotografia del 2025 del Verona che ha segnato pochissimo.