I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Bisseck Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà domenica alle 12:30 con Como-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Parma.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Bani (Com – GEN)

Il difensore non offre più una certa affidabilità. Pagato pochi crediti, negli anni, il buon Bani è stato un discreto ultimo slot. Troppi però i problemi muscolari negli ultimi mesi. Potrebbe giocare da titolare contro il Como, un avversario molto temibile per la qualità del reparto offensivo. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Viti (Fio – EMP)

Stagione da dimenticare per la retroguardia dell’Empoli. Fantamedia sufficiente per il solo Ismajli, tartassato però dai problemi fisici. Viti dovrà trascinare la difesa azzurra ma il suo rendimento, al Fantacalcio, è horror. La Viola è tra le compagini più in forma al momento. Si può trovare di meglio.

Bisseck (INT – Rom)

Ultimamente preso di mira anche dai propri tifosi, Bisseck non sta passando il suo momento migliore da quando è a Milano. In molti ritengono che il gigante tedesco non possa essere nemmeno una riserva in una squadra che lotta apertamente per tutte le competizioni. Noi non siamo di questo avviso, ma il momento è sicuramente complicato. Potete lasciarlo fuori contro la Roma.

Pubblicità

Marusic (LAZ – Par)

In una recente intervista, il grande ex Ciro Immobile ne ha parlato come uno dei migliori terzini con cui abbia mai giocato. Ma forse si riferiva a qualche anno fa. Le prestazioni di Marusic, in ottica Fantacalcio, fanno un po’ discutere. Sul suo out dovrebbe agire Valeri, autore di una prestazione importante contro la Juventus. Potrebbe soffrire e portare malus.

Ghilardi (HVE – Cag)

Partita complicatissima tra il Verona e il Cagliari che si sfidano per lo scontro diretto valido per la salvezza. Un match che potrebbe rivelarsi apertissimo. Le due difese non sono così solide e sarà una sfida che richiederà una certa esperienza. Ghilardi non è ancora maturo al punto giusto e al Fantacalcio le garanzie sono poche.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza