I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 34ª giornata

Pubblicato

il

Okoye Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaquattresima giornata del campionato 2024/25 si aprirà domenica alle 12:30 con Como-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Parma.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Radu (VEN – Mil)

Segnali di ripresa da parte del Milan di Conceicao, vittorioso nel derby di Coppa Italia, valido per la semifinale di ritorno. I Rossoneri vogliono recuperare terreno anche in campionato e sono pronti a farlo con il Venezia di Eusebio Di Francesco. Con il cambio modulo il Milan sta facendo meglio: Radu può rappresentare un rischio per questo turno.

Vasquez (Fio – EMP)

Sempre più difficile consigliare giocatori dell’Empoli, soprattutto in difesa. Anche Vasquez non dà garanzie in ottica Fantacalcio. Gli Azzurri provano a recuperare terreno per evitare di essere inghiottiti dalle sabbie mobili, ma la Fiorentina è tra le squadre più in forma del campionato. Fate altre scelte per la vostra porta.

Montipò (HVE – Cag)

Scontro diretto per la salvezza tra Hellas Verona e Cagliari. Le due compagini hanno bisogno di punti per scacciare le inseguitrici. Il Verona proverà a bissare il successo in casa ma la difesa traballa comunque e i Rossoblù sanno come rendersi pericolosi. Si può tenere fuori Montipò anche per questa giornata.

Pubblicità

Milinkovic (Nap – TOR)

Il Torino è in netta ripresa dopo alcuni momenti bui negli scorsi mesi. La squadra di Vanoli continua a guadagnare punti e si proietta nella parte sinistra della classifica. Ora, però, ci sarà il Napoli di Conte da battere, in piena lotta scudetto. Una sfida non semplice per i Granata. Milinkovic può subire gol.

Okoye (UDI – Bol)

Diverse assenze pesanti nell’Udinese di Runjaic. Alti e bassi per i Bianconeri nell’ultimo periodo. Di fronte ci sarà il Bologna di Italiano che sta regalando emozioni. I Rossoblù sanno come colpire e la partita potrebbe rivelarsi aperta. Per la vostra porta meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza