Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 33ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentatreesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Como e terminerà lunedì alle 20:45 con Parma-Juventus.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Turati (MON – Nap)
Momento nero per il Monza di Nesta ormai sempre più vicino alla retrocessione. Turati è un portiere dalle indubbie qualità ma i Brianzoli non danno garanzie. La difesa fa acqua da tutte le parti e il Napoli è in piena corsa scudetto. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Sportiello (MIL – Ata)
Maignan non è ancora al meglio dopo il trauma cranico accusato nel corso della sfida con l’Udinese. Conceicao è pronto ad affidarsi a Sportiello tra i pali. Dopo diverse giornate i Rossoneri sono tornati a collezionare una porta inviolata. Difficile però ripetersi con l’Atalanta di Gasperini.
Suzuki (PAR – Juv)
8 i punti raccolti dal Parma dall’arrivo di Chivu sulla panchina. L’approccio del nuovo tecnico è mirato alla consistenza, dimostrata dai pochi gol subiti dai Ducali nell’ultimo periodo. La Juventus, però, è in netta ripresa. Tudor è riuscito a scuotere la squadra e per Suzuki non sarà facile evitare il gol.
Montipò (Rom – HVE)
Il Verona continua la sua rincorsa alla salvezza. Ma i gol subiti sono ancora troppi. 59, addirittura tre in più del Monza ultimo in classifica. La Roma è tra le migliori squadre del girone di ritorno e proverà a bissare il successo, in casa, davanti ai propri tifosi. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Ravaglia (BOL – Int)
Sfida importante tra Bologna e Inter. I Nerazzurri sono reduci dalla vittoria in Champions League contro il Bayern Monaco. I Rossoblù si leccano le ferite della sfida persa per due reti a zero contro l’Atalanta. Si prospetta un match intenso e aperto. Sarà difficile mantenere la porta inviolata, sopratutto per Ravaglia.
(Foto: DepositPhotos)