I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 32ª giornata

Pubblicato

il

Como Cutrone
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaduesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Udinese-Milan e terminerà lunedì alle 20:45 con Napoli-Empoli.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Coman (Int – CAG)

Aveva iniziato benissimo la sua nuova avventura in rossoblù, con un gran gol all’esordio. Poi, però, è finito indietro nelle gerarchie di mister Nicola, complice anche qualche problema fisico che lo ha frenato. Schierarlo contro l’Inter appare come un grande azzardo. Meglio fare altre scelte.

Mosquera (HVE – Gen)

Con l’ennesimo infortunio di Tengstedt, il tecnico Zanetti ripropone il tandem formato da Mosquera e Sarr. I bonus non sono poi così tanti e, in particolare il primo, manca l’appuntamento al gol da diverso tempo. Anche contro il Genoa non è un nome che ci ispira più di tanto. Si può trovare di meglio per il vostro attacco al Fantacalcio.

Cutrone (COM – Tor)

L’attaccante è adesso in discussione, nonostante l’ottimo rapporto con Fabregas e la piazza. Il tecnico gli preferisce Diao e talvolta anche Douvikas. L’ex Milan è più in discussione rispetto alla prima parte di stagione. Anche contro il Torino potrebbe partire dalla panchina. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Pubblicità

Dia (LAZ – Rom)

L’ex Salernitana aveva iniziato benissimo poi è calato nelle prestazioni. È riuscito a portare diversi bonus ma anche i problemi fisici lo hanno frenato. Contro la Roma dovrebbe partire da titolare ma non sarà facile incidere contro la solida retroguardia giallorossa. Per questo turno si può anche tenere fuori.

Colombo (Nap – EMP)

L’Empoli è tra le squadre più in difficoltà del campionato. Gli infortuni di Kouamé, Maleh e Zurkowski sono stati l’ennesima mazzata per la squadra di D’Aversa, ancora al terzultimo posto. Gli Azzurri faticano a trovare punti e la salvezza non sarà facile da raggiungere. Colombo non è un attaccante da primi slot al Fantacalcio e contro il Napoli si può lasciare in panchina.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza