Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 31ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Napoli.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Turati (MON – Com)
Il Monza è sempre più ultimo ed è a un passo dalla retrocessione. Ormai la squadra pare aver mollato. La difesa non ha mai smesso di traballare e, Turati, escludendo alcune buone prestazioni, non ha mai dato grosse garanzie in termini di Fantacalcio. Il Como sa come rendersi pericoloso in avanti.
Suzuki (PAR – Int)
Il Parma continua a far fatica ma prova la risalita per evitare le sabbie mobili della retrocessione. Dopo il pareggio con il Verona, la squadra di Chivu affronterà l’Inter. I Nerazzurri vogliono vincere e la difesa dei Ducali non è una sicurezza. Suzuki rischia di prendere più di un gol.
Vasquez (EMP – Cag)
Continua l’alternanza in porta in casa Empoli. In Coppa Italia ha giocato Seghetti, all’ultima, in campionato, è toccato a Silvestri. Contro il Cagliari potrebbe essere il turno di Vasquez. Tra infortuni e un mercato che non ha portato rinforzi, gli Azzurri stanno facendo fatica. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Montipò (Tor – HVE)
Porta inviolata per il Verona nella precedente sfida contro il Parma. Ma i gol presi sono comunque troppi. Il Verona vuole portarsi in avanti nella lotta alla salvezza ma il Torino è pronto a dare battaglia. I Granata si sono sbloccati sul fronte offensivo e possono far male. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
Provedel (Ata – LAZ)
Chi lo ha preso per affidargli la porta ne sarà sicuramente rimasto deluso. Non ha reso da top e la spesa sarà stata elevata. Giungiamo verso la fine del campionato e i rischi dovrebbero essere azzerati. Provedel, contro l’Atalanta, potrebbe essere una scelta azzardata.
(Foto: DepositPhotos)