I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri su Luis Alberto: “Sta migliorando”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla bella vittoria ottenuta in casa contro il Genoa di Shevchenko. Queste le parole del tecnico biancoceleste raccolte da TMW:

“Abbiamo reso semplice noi la partita, gestendo bene la palla senza forzare mai le giocate. Farlo su questo terreno non è semplice, è come giocare sulla ruolette russa. Ma abbiamo questo campo e dobbiamo imparare a palleggiare anche in queste condizioni. Felipe Anderson? Sono contento della sua prestazione, mi è sembrato in crescita”.

Cosa manca a Luis Alberto per diventare un top player?
“Non gli manca niente. Gli ho chiesto dei movimenti diversi e si sta abituando. Sta migliorando, non è un incontrista ma è uno di quelli che interpreta meglio la fase difensiva. Non aveva 90 minuti, visto che da 10 giorni non si allena con continuità per il problema muscolare che ha avuto. Il tocco sul 3-0 è da giocatore vero”.

Pubblicità

Il 2021 di Immobile è finito?
“Vedremo nei prossimi giorni, devo parlare con i dottori”.

Come si spiega il differente rendimento tra casa e trasferta?
“È semplice: perché dopo l’Europa League abbiamo fatto 4 partite fuori casa e solo 2 all’Olimpico. È un calendario penalizzante e noi non riusciamo a ricaricarci dopo l’impegno europeo”.

(Foto: twitter ufficiale Lazio)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza