Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 35ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentacinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà Venerdì alle 20.45 con Torino-Venezia e terminerà Lunedì alle 20:45 con Genoa-Milan.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Coco (TOR – Ven)
Stagione deludente da parte di Coco, tra gli acquisti più costosi della campagna estiva del Toro. Il difensore aveva iniziato bene, portando anche diversi bonus, poi, il calo. La fantamedia è nettamente insufficiente e anche contro il Venezia non può essere una certezza per la vostra difesa al Fantacalcio.
Kabasele (Cag – UDI)
Il difensore insidia Kristensen per una maglia da titolare nel match contro il Cagliari. I Rossoblù sono reduci da una vittoria importante contro il Verona. I Bianconeri fanno la conta delle assenze in attacco. Meglio fare altre scelte per la vostra formazione.
Valenti (PAR – Com)
Mister Chivu ha blindato la difesa del Parma dal suo arrivo, nonostante le assenze. Contro il Como potrebbe scendere in campo una difesa completamente inedita e, la squadra di Fabregas, può fare affidamento su grande potenziale offensivo. Valenti non è un difensore da modificatore. Tenetelo fuori.
Pongracic (Rom – FIO)
L’ex Lecce non ha convinto fin qui. Il tecnico Palladino lo sta utilizzando con più frequenza nell’ultimo periodo, dopo un avvio horror del difensore, che inizialmente non aveva convinto. Nonostante le prestazioni della Viola siano ottime, la sfida contro la Roma non sarà agevole. Si può evitare Pongracic al Fantacalcio.
Lucumì (BOL – Juv)
Bologna – Juventus sarà praticamente una partita di cartello. Lo scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League promette spettacolo. I Bianconeri dovranno fare i conti con assenze pesanti. I Rossoblù proveranno a colpire ma la difesa concede sempre qualcosa. Lucumì si può tenere fuori al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)