I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti sconsigliati per la 35ª giornata

Pubblicato

il

Cristante Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentacinquesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà Venerdì alle 20.45 con Torino-Venezia e terminerà Lunedì alle 20:45 con Genoa-Milan.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Oristanio (Tor – VEN)

Nell’ultimo periodo è finito indietro nelle gerarchie di mister Di Francesco. Il giovane talento italiano non è apparso lucidissimo in questo periodo e rischia un’altra panchina anche contro il Torino. Se avete alternative migliori potete pensare di lasciarlo fuori.

Marin (CAG – Udi)

Il centrocampista ex Empoli prova a riprendersi il posto da titolare in casa Cagliari. Sfida cruciale per la salvezza con i Rossoblù che proveranno a bissare il successo contro i Bianconeri, falcidiati dagli infortuni. Al Fantacalcio, però, servono garanzie. Marin non è una di queste.

Fadera (Par – COM)

Nonostante un avvio da titolare, il buon Fadera è finito indietro nelle gerarchie di Fabregas, complice l’arrivo di Diao. Anche dopo l’infortunio di quest’ultimo, Fadera non sembra essere una prima scelta per il tecnico spagnolo. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.

Pubblicità

Kovalenko (EMP – Laz)

D’Aversa si affida all’esperienza di Kovalenko e ai suoi inserimenti. Peccato, però, che la situazione dell’Empoli in classifica sia disastrosa. Nonostante qualche sussulto, la sfida contro la Lazio appare complicata, così come la rincorsa alla salvezza. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Cristante (ROM – Fio)

Tra i peggiori in campo in assoluto nella sfida contro l’Inter. Nonostante la vittoria della Roma, la prestazione di Cristante è stata horror. Diversi palloni sprecati e alcuni passaggi chiave sbagliati. Il centrocampista non offre una grande affidabilità. Per la vostra formazione cercate altre alternative.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza