News
Serie A – La top 11 della 33ª giornata

Giornata di Serie A che va in ritardo a causa dei rinvii dello scorso lunedì. L’Inter cade a Bologna e il Napoli l’aggancia vincendo in sofferenza a Monza. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.
Portiere
Jean Butez (Como): Che partita di Butez! Tiene la porta inviolata e porta a casa almeno due fotografie da appendere a casa: parate decisive e belle da vedere.
Difensori
Enrico Delprato (Parma): Nel secondo tempo del match contro la Juve sale in cattedra ed è sempre al posto giusto al momento giusto per immolarsi ed evitare il gol del pari bianconero.
Raoul Bellanova (Atalanta): La sua qualità principale è la sovrapposizione con cui ha servito molti assist quest’anno. Ne mette a segno un altro ed è decisivo.
Edoardo Goldaniga (Como): Si proietta in avanti e banchetta anche lui nella disastrosa difesa del Lecce che cade sotto i colpi del Como.
Robin Gosens (Fiorentina): E’ tornato ad avere quella continuità realizzativa con cui lo avevamo conosciuto ai tempi dell’Atalanta. La vittoria a Cagliari porta la sua firma.
Centrocampisti
Riccardo Orsolini (Bologna): Fenomenale. Entra e rovescia il campionato. La sua sforbiciata è da cineteca e mette KO l’Inter.
Assane Diao (Como): Arriva anche la doppietta per questo talento proveniente dal Betis. L’impatto che ha avuto col nostro campionato è stato devastante.
Ederson (Atalanta): Quando sfodera queste prestazioni di quantità e qualità diventa uno dei centrocampisti più completi del campionato. Trova il gol vittoria.
Attaccanti
Valentin Castellanos (Lazio): Quanto è mancato alla Lazio e si vede. Ora è tornato e ha pure aperto le marcature con un gran gol al volo.
Che Adams (Torino): Torna a mettere la firma in una vittoria del Torino. Nel match contro l’Udinese ci mette anche tanto altro.
Mateo Pellegrino (Parma): E’ l’uomo in più di questo finale di campionato del Parma che batte anche la Juventus e ipoteca una salvezza più tranquilla.