News
Serie A – La flop 11 della 33ª giornata

Giornata di Serie A che va in ritardo a causa dei rinvii dello scorso lunedì. L’Inter cade a Bologna e il Napoli l’aggancia vincendo in sofferenza a Monza. Di seguito troveremo i flop 11 di questo turno.
Portiere
Stefano Turati (Monza): La sua uscita completamente a vuoto compromette quella che sarebbe potuta essere una partita stoica e contro pronostico del suo Monza.
Difensori
Matteo Gabbia (Milan): Anche se Retegui non punge non è un cliente comodo da tenere a bada. Coinvolto nell’azione del gol, non convince fino in fondo.
Yan Bisseck (Inter): Non entra bene in partita e forse per i difensori non sempre è facile. Però la sua spizzata è quella che imbecca Orsolini che poi ci mette del suo.
Lloyd Kelly (Juventus): Ancora molto in difficoltà l’inglese in marcatura. Non è la prima volta e l’errore su Pellegrino costa caro alla Juve.
Federico Baschirotto (Lecce): Non riesce a comandare la difesa, anzi è forse tra i più disattenti del suo Lecce. Posizionato male in più di un’occasione, si fa saltare con troppa facilità.
Centrocampisti
Youssouf Fofana (Milan): La sua partita è macchiata dall’azione del gol in cui non segue il taglio di Ederson e lo guarda entrare in area accelerando quando è troppo tardi.
Weston Mckennie (Juventus): Momento di appannamento per l’americano che anche contro il Parma non riesce ad incidere in nessuna delle fasi della gara.
Reda Belahyane (Lazio): La sua partita dura quattro minuti: entra e si fa espellere. Peggio di così era davvero difficile fare.
Attaccanti
Lautaro Martinez (Inter): La sconfitta dell’Inter a Bologna passa anche per una poca incidenza degli uomini di maggiore qualità in fase offensiva e lui è uno di questi.
Romelu Lukaku (Napoli): Un po’ come il resto della squadra rimane insabbiato nelle sabbie mobili che il Monza aveva preparato per i partenopei.